lunedì 5 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 787 - Conrado svela il suo segreto! [Domenica 1 e Lunedì 2 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 787. Grazie alle informazioni raccolte da Lesmes (Xabier Perurena), Aurora (Ariadna Gaya) riesce a fare sì che Conrado (Ruben Serrano) venga scagionato ed esca dal carcere. I due festeggiano, dimostrandosi reciproco amore. 

I timori di Terence (Boré Buika) erano infondati: nessuno lo perseguita. Tutti sono curiosi di sapere che cosa nasconda l'uomo. In seguito Terence scopre che qualcuno lo sta davvero cercando: si tratta di suo fratello Lewis (Richar Pena) che incredibilmente è bianco. 

Francisca (Maria Bouzas) decide di coprire Bernarda (Mercedes Leon) di fronte a Fulgencio (Juli Cantò). Intanto, Maria (Loreto Mauleon) parla a Gonzalo (Jordi Coll) del suo ultimo incontro con Francisca, spiegandogli che il loro rapporto è ormai miseramente naufragato. 

Conrado parla ad Aurora dei due bambini nella foto che conversa gelosamente che sono collegati alla tragedia che lo ha portato ad essere arrestato. Intanto, Anibal (Jorge Pobes) riceve una buona offerta per vendere l'attività di famiglia ma la rifiuta. Isidro (Javier Abad) va su tutte le furie, perché per lui si tratta di una grande opportunità per abbandonare Puente Viejo.

11 commenti:

  1. A PARTE CHE STA TELENOVELA STA DIVENTANDO UNA GRANDISSIMA PRESA PER I F......I. MA NON SOLO NON SIETE NEMMENO SERI PERCHè LE PUNTATE IN STREAMING SI BLOCCANO SEMPRE E PER POTERLE VEDERE DIVENTA ANCORA PIU NOIOSO DELLA SOAP STESSA IN QUANTO BISOGNA FAR RIPARTIRE LA SINGOLA PUNTATA DALLE 3 ALLE 4 VOLTE ALTRIMENTI SI BLOCCA....MA SIETE PURE SCOSTUMATI PERCHè NELLA PARTE DEI COMMENTI SU FACEBBOK SONO STATA PRIMA INSULTATA E POI QUANDO HO TENTATO DI DIFENDERMI MI AVETE ANCHE BLOCCATA.......... STATE PROPRIO A SERIETà 0 ..GRAZIE PER LA MISERA COMPRENSIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa telenovela tutti hanno lo stesso destino...che monotonia e che tristezza!

      Elimina
    2. Sono d'accordo sul fatto che la soap sia diventata noiosa e che il servizio video mediaset faccia pena e compassione. Però non capisco perchè lo scrivi qua . La redazione mette solo il link per i video, ma non li gestisce lei.

      Elimina
    3. L'ho scritto ieri ma il mio post è stato eliminato! (è comparso lateralmente nella sezione messaggi e poi... puff! eliminato)
      Ribadisco che sono degli incapaci e vi do un consiglio. Andate su you tube, digitate el secreto de puente viejo capitulo 780, o a scelta le puntate seguenti/precedenti...... et voilà vedrete le puntate che desiderate ..... Ripeto, è in lingua originale (spagnola) ma potrete vedere il segreto senza problemi e SENZA PUBBLICITA'!

      Elimina
    4. E' stato cancellato perchè continua a non contenere firma, è stupidamente offensivo visto che noi non siamo Mediaset e non rilasciamo alcun video ed è inutile perché la gente non ha voglia di seguire la trasmissione in spagnolo. E verrà nuovamente cancellato.

      Elimina
    5. Anche voi mettete "redazione" e non nominativi! E' un identificativo preciso ? Avete poca considerazione dell'italiano medio. Vanno e come a vedere i siti in lingua spagnola!!!!!! E poi, scusate, chi ha mai parlato o menzionato Mediaset? Si parla di questo sito dedicato al segreto. E viste le varie lamentele sull'impossibilità di vedere i video .... aggiungo la mia. La possibilità di mettere i commenti, ci fa conoscere l'opinione ed i consigli di chi segue il sito. Quindi, complimenti e critiche, ove vi siano.

      Elimina
    6. Altro ragionamento senza senso che dimostra la voglia di fare polemica. Spieghiamo e poi la chiudiamo qui: i commenti vanno firmati per educazione e rispetto di chi legge, noi non rilasciamo alcun video perché non potremmo visto che i diritti su Il Segreto li ha Mediaset e solo Mediaset. Diffondiamo i link come servizio aggiuntivo. Ragion per cui contattiamo frequentemente l'azienda per sollecitarli a risolvere il problema dei video per chi sta all'estero. Un problema di cui ci facciamo carico spontaneamente, nessuno ci obbliga o non saremmo tenuti a farlo. Quindi facciamo quello che possiamo perché ci fa piacere pensare che tutti possano vedere la soap. Obblighi non ne abbiamo. Non c'entra la considerazione per gli italiani ma la sensatezza. Non tutti hanno voglia o tempo di seguire la trasmissione in una lingua che non è la loro. Sarebbe il caso di rivolgere queste critiche a Mediaset quindi e non a noi che siamo dalla parte degli utenti. E questo è tutto. E non saranno più tollerati commenti senza firma, tanto più se il tenore è questo. Provocatorio, gratuito ed insensato.

      Elimina
    7. Santa pazienza! Tanta. Ma scarognato sto Corrado però, oh. Saluti
      Gio

      Elimina
  2. hai perfettamente ragione.....non ti curar di lor ma guarda e passa

    RispondiElimina
  3. La Spagna ha colto nel segno sta andando alla grande si vede che in sintonia con le vibrazioni della gente.

    RispondiElimina