mercoledì 7 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 789 - Il terribile ritorno di Fernando! [Mercoledì 4 e Giovedì 5 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 789. Lewis (Richard Pena) assicura a Terence (Boré Buika) di averlo cercato per aiutarlo ad uscire dai guai in cui lo ha messo. Terence finge di voler dare una seconda chance al fratello ma si prepara a prendere misure del tutto diverse. 

La presenza di Conrado (Ruben Serrano) a casa dell'ingegnere che ha prodotto tutti i suoi desta sospetti. Aurora (Ariadna Gaya) è molto preoccupata. In seguito, Conrado le spiega ciò che è accaduto. 

Isidro (Javeri Abad) impedisce ad Anibal (Jorge Pobes) di vendere l'attività di famiglia: continueranno a portarla avanti, perché è la loro casa. Fulgencio (Juli Cantò) convince Francisca (Maria Bouzas) ad invitare il Governatore alla festa che intende organizzare.

Francisca chiede a Gonzalo (Jordi Coll) di poter partecipare al battesimo: lui accetta, ponendo delle condizioni. Maria rivela a Candela (Aida de la Cruz) di avere un brutto presentimento. In seguito, la donna cade a terra, battendo la testa ed al suo risveglio ritrova Fernando (Carlos Serrano)..

Nessun commento:

Posta un commento