giovedì 8 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 790 - Lesmes vuole uccidere Conrado! [Venerdì 6 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 790. Fernando (Carlos Serrano) dice chiaramente a Maria (Loreto Mauleon) che si vendicherà di lei, portandole via Esperanza. Gonzalo (Jordi Coll) si mette alla ricerca di Maria, trovandola priva di sensi. Dopo essersi ripresa, Maria racconta l'accaduta ma tutti, lei compresa, pensano si sia trattato di un incubo. 

Mentre Maria scopre che Francisca (Maria Bouzas) parteciperà al battesimo, Terence (Boré Buika) teme  di non riuscire a sfuggire a Lewis (Richard Pena). Lewis minaccia Alfonso (Fernando Coronado) che, insieme ad Emilia (Sandra Cervera), si propone di aiutarlo a fuggire. 

Conrado (Ruben Serrano) vuole sapere in che modo Lesmes (Xabier Perurena) abbia ottenuto le prove che hanno portato al suo rilascio ma lui non intende parlarne. Tra i due la rivalità cresce e Lesmes decide che è arrivato il momento di eliminare Conrado. 

Francisca vorrebbe annullare la festa a cui parteciperà il Governatore a causa della depressione di Bernarda (Mercedes Leon) ma lei, sollecitata da Fulgencio (Juli Cantò), le garantisce che non darà alcun tipo di problema. 

I Buendia sono felici di aver deciso di non vendere la loro attività. Poco dopo, si sente un strano suono provenire dalle loro terre..

Nessun commento:

Posta un commento