sabato 10 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 792 - Cercasi Esperanza disperatamente! [Venerdì 6 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 792. A costo della loro stessa vita, Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) si lanciano nel vuoto per salvare Esperanza dalle grinfie di Fernando (Carlos Serrano). Maria rischia di morire annegata ma Gonzalo la trae in salvo, senza riuscire a trovare la bimba. 

Gli abitanti di Puente Viejo aiutano Gonzalo a cercare Esperanza. A Maria, viste le sue precarie condizioni di salute, viene impedito di partecipare alle ricerche. Dopo aver saputo quanto è accaduto, Francisca (Maria Bouzas) ordina a Mauricio (Mario Zorrilla) di aiutare a cercare la bimba. Mauricio si mette a disposizione di Gonzalo. Gonzalo accetterà l'aiuto di Francisca?

I Buendia riparano la stalla, senza riuscire ad impedire che i pettegolezzi riguardo alla loro maledizioni aumentino a dismisura. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) scoprono quanto è accaduto alla loro nipotina. 

Mentre Lewis (Richard Pena) finge di lasciare Puente Viejo, Francisca cerca di capire quale sia la reale situazione economica di Fulgencio (Juli Cantò). Mauricio capisce che è Fulgencio ad essere maggiormente interessato all'incontro che si terrà il giorno dopo e non Bernarda (Mercedes Leon), come invece la coppia ha fatto credere a Francisca.

Nessun commento:

Posta un commento