domenica 11 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 793 - Lesmes tende una trappola a Conrado! [Sabato 7 e Domenica 8 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 792. Gonzalo (Jordi Coll) accetta l'aiuto di Mauricio (Mario Zorrilla), anche se sa quale sia la reale provenienza del gesto. Le speranza di ritrovare la bimba diminuiscono di ora in ora. Fulgencio (Juli Cantò) non vede l'ora di prendere parte agli riunione organizzata da Francisca (Maria Bouzas), mentre lei non riesce a smettere di pensare a Esperanza. 

Durante l'incontro, Francisca ironizza sul cugino che non la prende bene, decidendo di abbandonare l'evento. Bernarda (Mercedes Leon) chiede a Francisca di perdonare Fulgencio. Il giorno dopo, Francisca scopre che Fulgencio è partito e Bernarda non sembra in condizioni di tenerle compagnia. Francisca si sente sempre più sola. 

Lewis (Richard Pena) dà fuoco alla casa di Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) che non riescono a salvarla. Aurora (Ariadna Gaya)  chiede a Lesmes (Xabier Perurena) di reclutare Conrado (Ruben Serrano) perché lo aiuto con un preparato chimico. Il geologo ha buone conoscenze nel campo e Lesmes ne approfitta per tendergli una trappola. Ha luogo un'esplosione che coinvolge Buenaventura..

Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) convincono Maria (Loreto Mauleon) a non partecipare alle ricerche di Esperanza. In seguito, Candela riceve una lettera che la turba e la situazione non sfugge ad Aurora..

Nessun commento:

Posta un commento