lunedì 12 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 794 - Conrado diventa cieco! [Domenica 8 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 794. Gonzalo (Jordi Coll), ormai allo stremo delle forze, continua a cercare Esperanza. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) lo convincono a desistere. Gonzalo teme il momento in cui dovrà dire a Maria (Loreto Mauleon) di aver fallito ma Lesmes (Xabier Perurena) gli sconsiglia di parlare con la ragazza.

Lesmes si prende cura di Conrado (Ruben Serrano) che sembra aver perso la vista. Conrado non sembra aver capito che è stato il medico a dare vita all'esplosione. Aurora (Ariadna Gaya) si occupa amorevolmente di Conrado, suscitando la gelosia di Lesmes. 

Candela (Aida de la Cruz) rimane impressionata dalla lettera ricevuta ma non ne parla con Aurora, limitandosi a dirle che si tratta di sua cugina a cui a breve dovrà far visita. Alfonso ed Emilia hanno conferma di aver perso la loro casa. Lewis (Richard Pena) viene arrestato ed i due sfogano la loro frustrazione su di lui.

Bernarda (Mercedes Leon) evita Francisca (Maria Bouzas) che cerca di capire le ragioni del suo comportamento. Francisca scopre che Bernarda ha avuto uno strano incidente. Mauricio (Mario Zorrilla) informa Francisca in merito alla ricerche di Esperanza e all'incendio che ha devastato la casa di Emilia ed Alfonso.

Isidro (Javier Abad) e Anibal (Jorge Pobes) lavorano alla ricostruzione del tetto, scoprendo che potrebbero essere stati vittima di un sabotaggio. I due ne parlano con Don Anselmo (Mario Martin)..

Nessun commento:

Posta un commento