martedì 13 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 795 - Conrado sospetta di Lesmes e.. [Lunedì 9 e Martedì 10 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 795. Maria (Loreto Mauleon) contrae la polmonite e rischia di perdere la vita. Gonzalo (Jordi Coll) continua a cercare la figlia e ammette di sentirsi in colpa per non aver dato peso al racconto di Maria in merito a Fernando (Carlos Serrano). Gonzalo chiede perdono a Maria ma lei, incosciente a causa della febbre, non può ascoltare le sue parole. 

Emerge che qualcuno sta tentando di sabotare l'attività dei Buendia. Conrado (Ruben Serrano) inizia a sospettare che Lesmes (Xabier Perurena) sia il responsabile del duplice omicidio avvenuto a margine della sua scarcerazione. Approfittando dell'assenza del medico, lui ed Aurora (Ariadna Gaya) indagano in merito.

Dopo aver ricevuto un telegramma da sua sorella ossia da Jacinta (Victoria Camps), Lesmes le fa visita. La ragazza lo rimprovera, arrivando a schiaffeggiarlo. Francisca (Maria Bouzas) si offre di aiutare Emilia (Sandra Cervera) a ristrutturare casa sua ma lei rifiuta. 

Mentre Nicolas (Alejandro Siguenza) torna a Puente Viejo, Francisca chiede a Don Anselmo (Mario Martin) di indagare sullo stato d'animo di Bernarda (Mercedes Leon). Ancora prima che ciò accada, quest'ultima apre il suo cuore a Francisca..

Nessun commento:

Posta un commento