mercoledì 14 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 796 - Lesmes tenta di uccidere Aurora ma.. [Mercoledì 11 e Giovedì 12 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 796. Si scopre che è stata Quintina (Blanca Pares) a far chiamare Nicolas (Alejandro Siguenza). Jacinta (Victoria Camps) rimprovera Lesmes (Xabier Perurena), reo di aver tentato di uccidere Conrado (Ruben Serrano), senza consultarsi con lui. Nonostante ciò, Lesmes spera ancora di avere un futuro insieme a Jacinta. 

Aurora (Ariadna Gaya) pensa che Conrado sospetti di Lesmes, perché mosso dalla gelosia. Una volta tornato a Puente Viejo, Lesmes disubbidisce nuovamente a Jacinta: non se la sente di uccidere Aurora. 

Alfonso (Fernando Coronado) è frustrato perché non è stato in grado di proteggere la sua famiglia. Raimundo (Ramon Ibarra) gli offre tutto il suo sostegno. Gonzalo (Jordi Coll) trova un indizio che lo aiuta a capire che Esperanza potrebbe essere ancora viva. 

I Buendia cercano di capire chi ce l'ha con loro ed Alfonso offre loro il suo aiuto. Doroteo (Eduard Alejandre) li spia. Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) che Maria rischia la morte. Donna Francisca soffre molto per la sua figlioccia. Bernarda (Mercedes Leon) nega che Fulgencio (Juli Cantò) le faccia violenza ma non nega che potrebbe arrivare a farlo..

1 commento:

  1. mi dispiace ,ma si è perso l 'entusiasmo iniziale che avevamo nel vedere questa soap , sta diventando troppo prolissa e monotona , scene troppa lunghe ed inutili.
    ormai vedo una puntata ogni 10 giorni e sembra di non aver perso nulla d ' interessante .
    peccato sono stata un accanita telespettatrice

    RispondiElimina