venerdì 16 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 798 - Candela prende le distanze da Aurora e Gonzalo! [Venerdì 13 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 798. Candela (Aida de la Cruz) si occupa del bambino che si trova in pasticceria, giurando di proteggerlo. Intanto, Aurora (Ariadna Gaya) scopre da Dolores (Maribel Ripoll) che Candela è tornata a Puente Viejo. Candela spiega ad Aurora e Gonzalo (Jordi Coll) di doversi occupare del figlio di sua cugina e di voler iniziare una vita lontana da loro. 

Mentre Mauricio (Mario Zorrilla) e Francisca (Maria Bouzas) discutono a causa di Fulgencio (Juli Cantò), i Buendia sono ancora alle prese con Doroteo (Eduard Alejandre) che li minaccia da lontano.

Francisca fa visita a Maria (Loreto Mauleon), offrendole il suo aiuto ma Gonzalo non ne vuole sapere. Maria è sempre più depressa e nulla sembra essere in grado di restituirle le forze. Gonzalo continua a cercare Esperanza. Emilia (Sandra Cervera) si rende conto che Gonzalo è proprio come Pepa (Megan Montaner): sta cercando sua figlia con la stessa ostinazione con cui lei in passato è andata in cerca di lui. 

Lesmes (Xabier Perurena) cerca di capire se Conrado (Ruben Serrano) potrà recuperare la vista. Il medico toglie le bende a Conrado e..

Nessun commento:

Posta un commento