sabato 17 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 799 - Doroteo tenta di uccidere i Buendia! [Venerdì 13 e Sabato 14 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 799. Conrado (Ruben Serrano) continua ad essere cieco ed Aurora (Ariadna Gaya) cerca di dargli coraggio. A sua volta, Aurora parla a Conrado dello strano comportamento di Candela (Aida de la Cruz) che non riesce a capire. Lui tenta di giustificare la pasticcera. Candela si comporta stranamente anche con Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo). 

Emilia (Sandra Cervera) è addolorata dal comportamento di Candela. Candela si rifiuta di far visitare a Lesmes (Xabier Perurena) il bimbo di cui si sta occupando. Aurora è sconvolta dal suo comportamento.

Francisca (Maria Buozas) cerca di capire che cosa stia accadendo tra Fulgencio (Juli Cantò) e Bernarda (Mercedes Leon). Stanca della situazione, Francisca decide di parlarne direttamente con il cugino. 

Mariana non apprezza le continue pressioni che Mauricio (Mario Zorrilla) fa a Fe (Marta Tomasa). L'uomo continua a non fidarsi di Fulgencio e Bernarda. Nicolas (Alejandro Siguenza) organizza una serata cinematografica nel corso della quale verrà presentato il film in cui ha recitato Mariana. 

I Buendia sembrano decisi a lasciare Puente Viejo, nonostante Raimundo (Ramon Ibarra) li abbia sconsigliati in tal senso. Poco prima che partano, i due vengono attaccati da Doroteo (Eduard Alejandre) che tenta di ucciderli. 

Gonzalo (Jordi Coll) chiede a Tula (Carmen Esteban) di visitare Maria (Loreto Mauleon). Poco dopo sopraggiungono anche Aurora e Lesmes. Il confronto tra Tula e Lesmes è inevitabile..

Nessun commento:

Posta un commento