domenica 18 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 800 - Lesmes sul punto di tradire Jacinta! [Sabato 14 e Domenica 15 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 800. Gonzalo (Jordi Coll) si giustifica con Lesmes ((Xabier Perurena), spiegandogli di aver chiamato Tula (Carmen Esteban) perché le sue cure non sono state efficaci fino a quel momento. Aurora (Ariadna Gaya) cerca di tranquillizzare il medico. I rimedi di Tula si rivelano efficaci e Maria inizia a stare meglio..

I Buendia hanno la meglio su Doroteo (Eduard Alejandre) che decidono di consegnare alla Guardia Civile. Il dolore per la morte di Rita (Charlotte Vega) fa sì che Isidro (Javier Abad) decida di uccidere l'uomo. Doroteo chiede ad Anibal (Jorge Pobes) di convincere il fratello a tornare sui suoi passi.

Emilia (Sandra Cervera) incontra Candela (Aida de la Cruz) che continua a comportarsi stranamente. Senza volerlo, Francisca (Maria Bouzas) rivela a Fulgencio (Juli Cantò) che Mauricio (Mario Zorrilla) continua a diffidare di lui. Fe (Marta Tomasa) sorprende Mauricio mentre sta perquisendo gli effetti personali di Fulgencio. 

Conrado (Ruben Serrano) riceve conferma di aver scoperto acqua sulfurea nelle terre di Puente Viejo. Ciò porterà solo benefici ai suoi compaesani, viste le proprietà curative dell'acqua. Intanto, Lesmes è sul punto di confessare ad Aurora la verità sulla sua finta sorella, Jacinta (Victoria Camps).

Nessun commento:

Posta un commento