lunedì 19 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 801 - Jacinta torna a Puente Viejo! [Domenica 15 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 801. Dolores (Maribel Ripoll) interrompe la confessione di Lesmes (Xabier Perurena) che non rivela ad Aurora (Ariadna Gaya) la verità su Jacinta (Victoria Camps), rinunciando poi a tradire la sua alleata. 

Gonzalo (Jordi Coll) è felice perché Maria (Loreto Mauleon) sta meglio ma è preoccupato perché dovrà dirle di non aver ancora trovato Esperanza. Isidro (Javier Abad) si prepara ad uccidere Doroteo (Eduard Alejandre) che riesce a fuggire. Alla fine, Doroteo viene arrestato. 

Conrado (Ruben Serrano) dà ai cittadini di Puente Viejo la possibilità di sfruttare la fonte d'acqua sulfurea che ha scoperto. Intanto, Lesmes torna a casa, scoprendo che Jacinta è fuggita dal manicomio. 

Aurora è orgogliosa di Conrado ed anche lui sembra più felice che mai. Fulgencio (Juli Cantò) scopre che Mauricio (Mario Zorrilla) sta indagando sulla sua situazione economica. Tra i due ha luogo un duro confronto di cui Francisca (Maria Bouzas) non viene a conoscenza. Maria riprende i sensi e chiede notizie di sua figlia..

Nessun commento:

Posta un commento