mercoledì 21 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 803 - Qualcosa di tremendo angoscia Candela.. [Martedì 17 e Mercoledì 18 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 803. Maria (Loreto Mauleon) rientra prima che Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) escano a cercarla. Maria confessa a Gonzalo di essere stata sul punto di commettere una follia. Proprio come Pepa (Megan Montaner), Maria rifiuta di partecipare alla messa in onore di Esperanza. La ragazza non vuole comportarsi come se sua figlia fosse morta. 

Francisca (Maria Bouzas) non riesce a scoprire cosa stia tramando Fulgencio (Juli Cantò). Francisca diventa intrattabile e finisce per prendersela con Mauricio (Mario Zorrilla). Aurora nota che Lesmes (Xabier Perurena) passa molto tempo a casa sua, rimanendo stranita dalla novità. Intanto, lui porta a termine un importante compito che gli è stato affidato da Jacinta (Victoria Camps). 

Mentre Quintina (Blanca Pares) rimane affascinata da un mago, Nicolas (Alejandro Siguenza) lascia Puente Viejo, garantendo a Mariana (Carlota Barò) che il suo ritorno sarà quello definitivo. Gonzalo non riesce a fare in modo che Candela torni a vivere a El Jaral. La donna è più che mai terrorizzata da qualcosa. Di che si tratta?

Nessun commento:

Posta un commento