giovedì 22 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 804 - Lesmes prepara un potentissimo veleno e.. [Martedì 17 e Mercoledì 18 novembre 2015]



Il Segreto: Puntata n. 804. A differenza di Maria (Loreto Mauelon),Gonzalo (Jordi Coll) partecipa alla messa in onore di Esperanza ma spiega alla compagna che non intende rassegnarsi. Raimundo (Ramon Ibarra) è preoccupato per la coppia ed intuisce che Gonzalo sta tramando qualcosa. L'uomo non sbaglia: Gonzalo si presenta a Villa Montenegro..

Lesmes (Xabier Perurena) lavora nel suo laboratorio, raccontando a Jacinta (Victoria Camps) ciò che stanno passando i suoi nemici. Infine, l'uomo consegna a Jacinta un potentissimo veleno che ha preparato su sua richiesta. Aurora (Ariadna Gaya) si presenta a casa del medico, rischiando di essere aggredita da Jacinta che, non vista, la minaccia con un coltello. 

Rosario (Adelfa Calvo) è in pensiero per Mariana (Carlota Barò), dal momento che il fidanzato non fa altro che andare e venire da Puente Viejo, senza darle alcuna stabilità. Mariana al contrario è tranquilla. 

Francisca (Maria Bouzas) tenta di capire che cosa nascondano Fulgencio (Juli Cantò) e Bernarda (Mercedes Leon), senza riuscirci. In seguito, la donna rivela a Fulgencio di sentirsi profondamente sola. 

Quintina (Blanca Pares) vorrebbe aiutare il mago giunto a Puente Viejo ma lui la tiene a distanza, perché ritiene che le donne non possano avere nulla a che fare con la magia. 


Nessun commento:

Posta un commento