venerdì 23 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 805 - Candela nasconde Esperanza in pasticceria! [Giovedì 19 e Venerdì 20 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 805. L'arrivo di Lesmex (Xabier Perurena) impedisce a Jacinta (Victoria Camps) di aggredire Aurora (Ariadna Gaya). Lesmes rischia di essere smascherato da Aurora e si dimostra piuttosto ostile nei suoi confronti. Lesmes si scusa con Aurora, spiegandole di essere in pensiero per la sorella, gravemente malata. 

Jacinta decide di testare il veleno preparato da Lesmes su un cane randagio. Gonzalo (Jordi Coll) non intende dare alcuna chance a Francisca (Maria Bouzas) ma la prega di consolare Maria (Loreto Mauleon), triste a causa dell'assenza di Esperanza. Francisca fa visita a Maria che non dimostra di non voler parlare con lei. 

Raimundo (Ramon Ibarra) avvisa Mauricio (Mario Zorrilla) che Francisca dovrebbe stare attenta ma le sue parole fanno adirare la diretta interessata. Intanto, Fulgencio (Juli Cantò) spiega a Francisca i suoi movimenti finanziari, ottenendo l'appoggio di Bernarda (Mercedes Leon). Ha luogo un'esplosione. Di che si tratta? 

Dopo aver perso quasi tutto, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono in difficoltà economica ma Terence (Boré Buika) invia loro un regalo che potrebbe risolvere la situazione. 

Maria fa visita a Candela (Aida de la Cruz) che si comporta stranamente, impedendole di avvicianarsi al bambino di sua cugina. La verità è un'altra: il bambino è in realtà Esperanza!

Nessun commento:

Posta un commento