sabato 24 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 806 - Jacinta vuole uccidere Lesmes! [Venerdì 20 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 806. L'attentato avvenuto in Villa crea scompiglio a Puente Viejo. Le condizioni di Anibal (Jorge Pobes) peggiorano. Gonzalo (Jordi Coll) confida a Don Anselmo (Mario Martin) di sentirsi sempre più lontano da Maria (Loreto Mauleon). 

Francisca (Maria Bouzas) ricorda a Maria che, qualora volesse lasciare Gonzalo, le porte della Villa sarebbero sempre aperte per lei. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) capiscono che la presunta morte della bambina ha creato un muro tra Maria e Gonzalo. 

Quintina (Blanca Pares) continua a voler aiutare il mago che la tiene a debita distanza. Francisca vorrebbe fare lo stesso tipo di investimento realizzato da Fulgencio (Juli Cantò) ma l'impresa si rivela difficile..

Aurora (Ariadna Gaya) cerca di avvicinarsi a Candela (Aida de la Cruz) e sembra sul punto di riuscirci. Jacinta (Victoria Camps) vuole avvelenare Lesmes (Xabier Perurena) che si rifiuta di stare al suo gioco. Un uomo di grossa stazza raggiunge Jacinta: i due uccideranno Lesmes? 

Nessun commento:

Posta un commento