lunedì 26 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 808 - Fernando nasconde Esperanza in pasticceria! [Sabato 21 e Domenica 22 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 808. Lesmes (Xabier Perurena) è morto: il suo viso è sfigurato a causa di un'esplosione. Le Autorità si occupano della vicenda e la più colpita è Aurora (Ariadna Gaya) che si prepara ad informare la sorella del medico. Al telefono, Jacinta (Victoria Camps) si spaccia per la sorella di Lesmes, comunicando con Aurora che la informa della morte dell'uomo. 

Dopo aver parlato con Mauricio (Mario Zorrilla), Francisca (Maria Bouzas) fa visita a Maria (Loreto Mauleon), insinuando che Gonzalo (Jordi Coll) non le sia devoto. Maria inizia ad avere dei dubbi.. Bernarda (Mercedes Leon) parla a Francisca di quanto le è accaduto in passato, quando ha perso tutto il suo patrimonio. Francisca è intimorita da tale possibilità..

Anibal (Jorge Pobes) sta di nuovo male e Gonzalo, allertato da Isidro (Javier Abad), non riesce a parlare con Rosario (Adelfa Calvo) che vorrebbe esortarlo a confrontarsi con Maria. Gonzalo e Isidro cercano un medico per Anibal..

Rosario e Conrado (Ruben Serrano) sentono Candela (Aida de la Cruz) discutere con qualcuno ma non hanno modo di verificarlo perché lei li caccia dalla pasticceria. Si tratta di Fernando (Carlos Serrano) che si nasconde in pasticceria con Esperanza..

Nessun commento:

Posta un commento