mercoledì 28 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 810 - La vendetta di Jacinta ha inizio! [Domenica 22 e Lunedì 23 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 810. Grazie al velo, nessuno riconosce Jacinta (Victoria Camps). Aurora (Ariadna Gaya) la invita a El Jaral e i presenti le chiedono di togliersi il velo ma lei trova un escamotage per evitare di farsi riconoscere. Jacinta fa in modo che Conrado (Ruben Serrano) si senta in colpa per aver fatto soffrire Lesmes (Xabier Perurena), quando era ancora vivo. 

Mentre le donne di Puente Viejo si occupano di Anibal (Jorge Pobes), Isidro (Javier Abad) prepara per lui un regalo molto speciale. Francisca (Maria Bouzas) viene tormentata dal suo stesso passato: i le morti che ha sulle spalle, iniziano a diventare un peso. Fulgencio (Juli Cantò) chiede a Bernarda (Mercedes Leon) di mantenere la calma. Francisca sorprende Bernarda mentre è impegnata in una misteriosa telefonata. 

Dolores (Maribel Ripoll) non vuole partecipare al Concordo di Tortillas e ciò crea attrito tra lei e Quintina (Blanca Pares). Fernando (Carlos Serrano) stabilisce con Candela (Aida de la Cruz) alcune importanti 'regole di convivenza'. 

Preoccupata per Gonzalo (Jordi Coll), Emilia (Sandra Cervera) parla della situazione con il marito ed il padre. Rosario (Adelfa Calvo) e Raimundo (Ramon Ibarra) chiedono a Gonzalo di lottare per Maria (Loreto Mauelon). 

Nessun commento:

Posta un commento