lunedì 9 novembre 2015

Il Segreto [POMERIGGIO]: Anticipazioni 13 novembre 2015 - Gonzalo non si arrende!


Venerdì 13 novembre 2015 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 16.15? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI.

Mentre Candela (Aida de la Cruz) torna a Puente Viejo senza avvisare nessuno, Gonzalo (Jordi Coll) decide di continuare a cercare Esperanza. Mauricio (Mario Zorrilla) continua a portare avanti le sue indagini su Fulgencio (Juli Cantò). 

3 commenti:

  1. Certo che la scena di Fernando che si butta giù con la piccola fa venire i brividi... Io non capisco che cosa ha l' autrice contro i bimbi! Che ha subito qualche shock da piccola!!! Dai è una telenovela e va bene,ma miseria a sti bimbi ne capitano di tutti i colori,iniziando da Martin una carrellata di rapiti,violentati,torturati ,uccisi e su!! Infatti pure ad "una vita "a Carlota guarda un po' anche a lei la stessa sorte.Spero che andando avanti sta cosa si plachi un po' e comincino a pagare i veri cattivi,se no anche nelle soap è ingiusto che sono sempre i più deboli a pagarne le conseguenze.

    RispondiElimina
  2. Mi piace il segreto ��

    RispondiElimina