lunedì 23 novembre 2015

Il Segreto: Bosco dice addio ad Aurora e Gonzalo e... Video


La necessità di essere fedele a Francisca (Maria Bouzas), nelle prossime puntate de Il Segreto, spingerà Bosco (Francisco Ortiz) a prendere una decisione netta, adoperando però un sistema piuttosto elegante.

Come ci dicono le Anticipazioni, Bosco scriverà una lettera ai fratelli Castro, chiedendo loro un appuntamento per porre fine al loro rapporto di amicizia, proprio come gli ha chiesto Francisca.

Allertata da Bernarda (Mercedes Leon), anche Francisca si presenterà all'appuntamento e tra i quattro scoppierà una lite furibonda. Avremo così due fazioni opposte: Bosco e Francisca da una parte, Aurora e Gonzalo dall'altra.

In tutti questo, non dimentichiamo però che Bosco è  fratello di Aurora e Gonzalo. Francisca ne è per caso a conoscenza? O forse no? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano questo scontro.


3 commenti:

  1. Mi sbaglierò ma secondo me Francisca sa che Bosco é il figlio di Pepa.

    RispondiElimina
  2. Di sicuro lo sa se non ricordo male Tula aveva detto che Fransisca lo sapeva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, Francisca sa che Bosco è suo nipote perchè Silverio era andato da Francisca, la scena non si è vista ma dal racconto di Fe si era capito che si erano incontrati, perchè parlava di un uomo poco pulito che era andato a trovare Francisca

      Elimina