mercoledì 11 novembre 2015

Il Segreto: Bosco ed Aurora sempre più vicini... Video


Già abbiamo parlato dell'incontro tra Aurora, Bosco e Gonzalo che nelle prossime puntate de Il Segreto riunirà i tre figli di Pepa e Tristan, inconsapevoli del loro legame. Presto l'incontro si ripeterà in maniera più ravvicinata..

Come suggeriscono le Anticipazioni, Aurora (Ariadna Gaya) e Bosco (Francisco Ortiz) si incontreranno nei pressi del fiume, dove peraltro lui rischierà di far notare alla sorella i tre nei che confermano la loro parentela, anche se naturalmente ciò non avrà luogo. 

Bosco, infastidito dalle continue pressioni che riceve in Villa, finirà per sfogarsi con Aurora. I due si scopriranno così più vicini che mai, nonostante non si conoscano e sarà chiaro fin da subito che tra loro ci sia un legame particolare. 

L'avvicinamento in questione permetterà ad Aurora e Bosco di scoprire che sono fratelli gemelli? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

2 commenti:

  1. Scusate ma non ho ancora capito. Ma lo capiranno prima o poi che sono fratelli ,lo scopriranno?? O, come al solito ,capiterà qualcosa di brutto e nessuno saprà nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo scopriranno ma c'è tempo per questo

      Elimina