lunedì 30 novembre 2015

Il Segreto: Francisca sa che Bosco è figlio di Pepa. E lo rivela a Bernarda! Video


Il Segreto di Bosco terrà banco a lungo nelle prossime puntate della soap e la domanda sarà solo una: chi sa che è figlio di Pepa e Tristan, oltre alla scomparsa Tula (Carmen Esteban)?

Come ci dicono le Anticipazioni e, come abbiamo già visto a tempo debito, Francisca (Maria Bouzas) verrà  incalzata dalle domande di Bernarda (Mercedes Leon), facendole una rivelazione sconvolgente. 

Francisca confesserà di aver sempre saputo che Bosco era suo nipote e di aver organizzato il suo incontro con lui, con tanto di salvataggio, proprio per portarlo a vivere in Villa in modo per così naturale. 

La rivelazione porrà altre domande: se Francisca sa chi è Bosco, sa anche che fine abbia fatto sua nuora Pepa? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta la vicenda. 

3 commenti:

  1. Qui il mistero c'è, qualcosa di Pepa deve pur sapere. Un giorno ce lo dovranno pur dire. Torni o non torni. O forse no, ormai è tardi, è un capitolo chiuso mi sembra di capire.!
    Gio

    RispondiElimina
  2. gli autori hanno voluto lasciare la porta aperta in previsione di un futuro ritorno di pepa ma per ora è più no che si. comunque resta il fatto che dovranno svelare chi ha fatto sparire pepa personaggio chiave della soap. Lucia

    RispondiElimina
  3. è anche probabile che la carta Pepa l'abbiano lasciata come jolly: nel caso la telenovela avesse dei problemi la rilanciano svelando il mistero dietro la sua sparizione.

    RispondiElimina