giovedì 26 novembre 2015

Il Segreto: il Tributo a Tristan diventa motivo di scontro tra Francisca e Aurora! Video


Ben presto nelle puntate de Il Segreto si tornerà a parlare di Tristan Castro (Alex Gadea). Alcuni militari riveleranno a Francisca (Maria Bouzas) che il Governo ha organizzato un Tributo in suo onore, anche per promuovere il patriottismo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Francisca, dopo aver scoperto che il Tributo si terrà in piazza alla presenza di Candela (Aida de la Cruz), vedova di Tristan e di Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), rifiuterà di prendervi parte.

In un secondo momento, Francisca deciderà di smuovere le sue conoscenze, facendo in modo che il Tributo si tenga in Villa, dove lei riceverà una bandiera commemorativa, evitando che la vedova e i figli di Tristan ne vengano a conoscenza.

Già anticipiamo che non tutto andrà come Francisca e questo sarà un passaggio davvero importante, destinato a sconvolgere ogni equilibrio, specie nel suo rapporto con Aurora. In attesa di  scoprire come, non perdere il video che testimonia quanto accadrà. 



2 commenti:

  1. I video non me li fa vedere è un problema del sito oppure devo installare qualche componente specifica? grazie mille cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un problema del sito spagnolo, quando non te lo carica prova ad aggiornare la pagina due o tre volte, facendo ripartire il video. Insistendo un pochino dovrebbe funzionare

      Elimina