martedì 10 novembre 2015

Il Segreto: Mauricio e Bernarda maltrattano Bosco ma Maria... Video


Il soggiorno in Villa di Bosco (Francisco Ortiz) nelle prossime puntate de Il Segreto diverrà di capitale importanza. Se infatti Francisca (Maria Bouzas) lo accoglierà a braccia aperte, non si potrà dire lo stesso di Bernarda (Mercedes Leon) che, temendo che possa scalzarla dall'eredità, farà di tutto per trasmettergli insicurezza.

Come suggeriscono le Anticipazioni, Bernarda, incaricata di insegnare le buone maniere a Bosco, cercherà di farlo sentire a disagio ma anche Mauricio (Mario Zorrilla), ignorando che lui sia figlio di Pepa e Tristan, lo metterà alla prova per capire se sia davvero come dice di essere. E cioè, selvaggio..

L'unica a dimostrarsi gentile con Bosco, oltre ad Aurora (Ariadna Gaya), sarà Maria (Loreto Mauleon) che farà la conoscenza in Villa. Inutile dire che Francisca favorirà la loro conoscenza. A quale pro? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda.


2 commenti:

  1. Bernarda è proprio una vipera. Appena l'ho vista nella sua prima apparizione, pensavo che fosse una buona signora ma è evidente che non è cosi...dirà pure a Francisca che Fulgencio è morto, ma non è vero. Lui si nasconde mentre Bernarda architetta un piano contro Donna Francisca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francisca perde colpi? E Maurizio?

      Elimina