domenica 29 novembre 2015

Il Segreto: Megan Montaner parla del ritorno di Pepa e di Senza Identità 2! Intervista..

In questi giorni Megan Montaner, protagonista indiscussa de Il Segreto, ha rilasciato un'intervista al settimanale Telepiù nel corso della quale ha parlato dei suoi prossimi progetti, davvero numerosi per quel che riguarda il pubblico italiano. 

Prima di tutto, la Montaner ha parlato di Senza Identità 2 e di ciò che ci aspetta: 

<<Vedrete cosa le è successo quando è stata rapita dai cinesi e dove è finita veramente. Inizieremo a capire come attuerà questa vendetta di cui si parla fin dal primo episodio. Cercherà di conquistare la fiducia della famiglia per poi farla implodere da dentro e distruggere i suoi piani. Si dimostrerà un'ottima stratega>>.

C'è stato modo anche di parlare delle scene senza veli, interpretate dall'attrice nel corso della fiction che lei ha raccontato così:

<<..è una situazione fittizia: sei circondata da microfoni e telecamere. La cosa più difficile è creare un clima di fiducia, visto che non sta girando con il tuo fidanzato. Durante le riprese non penso se sto mostrando un corpo bello o brutto. Mi interessa soltanto che lo spettatore apprezzi il modo in cui è stata realizzata quella scena>>.

Ovviamente è stato dato spazio all'imminente ritorno di Pepa a Il Segreto che Megan Montaner ha spiegato in modo molto chiaro:

<<Non faccio più parte del cast ma rivedrete Pepa in un flashback, non per dare continuità al personaggio, ma per creare nuove trame>>.

Infine, si è parlato di Task Force 45, fiction italiana in cui la vedremo da gennaio: 

<<La cosa più difficile è stata che all'inizio non sapevo una parola d'italiano! Ma poi è stato gratificante, sul set erano tutti premurosi. Lavorare con Bova è stata una bella esperienza>>.

Oltre a ricordare che vedremo Megan Montaner ospite di C'è posta per te, l'attrice ha anche ventilato la possibilità di lavorare ancora in Italia: 

<<Ci sono diversi progetti che sto valutando..>>.

1 commento:

  1. pepa non é morta la rinchiusa donna francesca nella cantina me lo sento

    RispondiElimina