mercoledì 4 novembre 2015

Il Segreto: Pepa partorisce Bosco, gemello di Aurora! L'atteso flashback con Megan Montaner! Video


Ci siamo già occupati dell'imminente ritorno di Megan MontanerIl Segreto che, nuovamente nei panni di Pepa, svelerà le origini di Bosco (Francisco Ortiz). 

Come ci dicono le Anticipazioni, a breve assisteremo ad un flashback con Pepa che dimostra che Bosco è il fratello gemello di Aurora (Ariadna Gaya) ma come è possibile?



Tutti ricordano che, dopo aver dato alla luce Aurora, Pepa ha chiesto a Tristan di portarla in salvo ma, una volta rimasta sola, la levatrice si è risvegliata, forse stimolata da un nuovo bimbo in arrivo!

E così vedremo Pepa partorire Bosco che verrà poi rapito/tratto in salvo da Clarita, una bimba con evidenti problemi mentali, nipote di Silverio, l'uomo che poi ridurrà Bosco a schiavo

In seguito, Pepa verrà misteriosamente trascinata via! Viva o morta? Impossibile dirlo per ora ma da questo momento in poi la soap si concentrerà più che altro su Bosco. Il Segreto che lo riguarda terrà banco per tutta la quinta stagione a cui il breve ritorno di Pepa darà il via. 



Ricordiamo, e sottolineiamo con forza, che questo ritorno di Megan Montaner riguarda scene che nella narrazione si svolte diciassette anni prima e durerà per l'arco di una sola e lunga scena! Dunque non perdete il video che racconta l'intricata vicenda, assolutamente imperdibile.

Nessun commento:

Posta un commento