giovedì 12 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 824 - Rosario è in punto di morte.. [Domenica 6 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 824. Fulgencio (Juli Cantò) vorrebbe fuggire ma Bernarda (Mercedes Leon) gli fa notare che non è possibile. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) riceve notizie che riguardano Fulgencio. Mauricio (Mario Zorrilla) sembra sul punto di riprendersi..

Prima di tornare a prendersi cura di Rosario (Adelfa Calvo), Mariana (Carlota Barò) garantisce a Francisca che Mauricio si sta riprendendo. Gonzalo (Jordi Coll) somministra l'antidoto a tutti, compreso Mauricio, le cui condizioni erano comunque preoccupanti. Gonzalo rivela a Maria (Loreto Mauleon) tutti i dettagli del piano di Jacinta (Victoria Camps) e Lesmes (Xabier Perurena). 

Alfonso (Fernando Coronado) non può accettare che Emilia (Sandra Cervera) ma anche Rosario rischia grosso. La donna, convinta di morire, dice addio ai suoi cari e riceve l'estrema unzione da Don Anselmo (Mario Martin). 

Maria e Mariana cercano di comunicare con Candela (Aida de la Cruz) tramite la porta della pasticceria, inesorabilmente chiusa perché Fernando (Carlos Serrano) continua ad impedirle di avere contatti con terze persone. Maria e Mariana informano Candela che Gonzalo ha l'antidoto ma Fernando le impedisce di assumerlo, poiché ritiene che non ne abbia bisogno. 

Conrado (Ruben Serrano) vorrebbe fare visita ad Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo cerca di favorire il loro rincontro. I due però ricevono notizie preoccupati per quel che riguarda la salute di Aurora..

Nessun commento:

Posta un commento