venerdì 13 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 825 - Conrado chiede ad Aurora di sposarlo! [Domenica 6 e Lunedì 7 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 825. Aurora (Ariadna Gaya) è scomparsa dall'ospedale e ciò preoccupa molto Conrado (Ruben Serrano) che la ritrova poco dopo. La ragazza, sentendosi meglio, ha lasciato l'ospedale per fare ritorno a Puente Viejo. Aurora e Conrado vivono un rincontro carico d'emozione. 

Francisca (Maria Bouzas) è riuscita a recuperare il suo denaro ma ha perso ogni fiducia nel genere umano. La donna non dissimula la sua delusione di fronte a Bernarda (Mercedes Leon) che, tradisce Fulgencio (Juli Cantò), schierandosi dalla parte della donna e rivelandole che lui intende fuggire! 

Anibal (Jorge Pobes) decide di tornare nel luogo dove ha ricevuto le cure di Doroteo (Eduard Alejandre), dove si occuperà del prossimo finché la morte non lo raggiungerà. Anibal chiede a Pedro (Enric Benavent) di vendere la sua fattoria. 

Quintina (Blanca Pares) ed Emilia (Sandra Cervera) sono ormai in via di guarigione, mentre Rosario (Adelfa Calvo) sembra ormai in punto di morte. Aurora fa visita a Rosario e le fa presente che che continuerà a lottare per salvarle la vita. Nicolas (Alejandro Siguenza), intanto, sembra scomparso nel nulla. 

Candela (Aida de la Cruz) chiede a Fernando (Carlos Serrano) di rubare l'antidoto che potrebbe salvarle la vita. Aurora cerca di fare visita a Candela che, su ordine di Fernando, non le apre la porta. Aurora dà a Candela un ultimatum: se il giorno dopo non aprirà la porta, lei la sfonderà! Candela capisce che Fernando intende condurla alla morte. 

Mentre i Miranar discutono di una possibile festa per omaggiare i fratelli Castro, Conrado chiede ad Aurora di sposarlo!

Nessun commento:

Posta un commento