domenica 15 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 827 - Mariana e Nicolas presto sposi! [Martedì 8 e Mercoledì 9 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 827. L'emozione è grande: Esperanza è viva! Candela (Aida de la Cruz) versa in condizioni gravissime: è stata pugnalata ed è molto debole. Alfonso (Fernando Coronado) e Conrado (Ruben Serrano) ritrovano Fernando (Carlos Serrano) in pasticceria. L'uomo sembra in fin di vita. 

Aurora (Ariadna Gaya) si trova costretta ad operare personalmente Candela nella speranza di salvarle la vita. Il medico sopraggiunge e si occupa di Fernando. Aurora è scandalizzata: il medico ha dato la precedenza a Fernando, mentre Candela rischia la vita. 

Bernarda (Mercedes Leon) si disfa di Fulgencio (Juli Cantò), dimostrando tutta la sua perfidia. Mauricio (Mario Zorrilla) conferma a Francisca (Maria Bouzas) che Bernarda ha eliminato Fulgencio. Mariana (Carlota Barò) realizza che Francisca è di cattivo umore e molto più del solito. 

Mauricio fa a Fe (Marta Tomasa) un regalo per ringraziarla di essersi presa cura di lui. Nicolas (Alejandro Siguenza) torna a Puente Viejo e chiede a Mariana di diventare sua moglie. I due annunciano il loro fidanzamento..

Nessun commento:

Posta un commento