martedì 17 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 829 - Francisca e Maria alla resa dei conti.. [Sabato 12 e Domenica 13 dicembre 2015]



Il Segreto: Puntata n. 829. L'arrivo di Conrado (Ruben Serrano) fa sì che Aurora (Ariadna Gaya) rinsavisca, rinunciando a vendicarsi di Fernando (Carlos Serrano). Il medico comunica a Fernando che, una volta che si sarà rimesso, sarà trasferito in carcere. 

Mentre Mauricio (Mario Zorrilla) prende informazioni sugli anarchici, Bernarda (Mercedes Leon) cerca di colpevolizzare Francisca (Maria Bouzas). Francisca non capisce perché Maurcio sia tanto preoccupato ma Bernarda le fa aprire gli occhi. 

Gli anarchici si introducono in Villa per dimostrare la loro forza; i timori di Mauricio si rivelano fondati. Anche grazie all'operato di Gonzalo (Jordi Coll), Candela (Aida de la Cruz) si riprende e racconta ai suoi cari quanto le è accaduto nell'ultimo periodo. Tutti sperano che l'incubo sia finito una volta per tutte. Aurora e Maria (Loreto Mauleon) desiderano festeggiare. 

Hipolilto (Selu Nieto) continua ad essere iperprotettivo nei confronti di Quintina (Blanca Pares) che sembra avere ben altre esigenze. Nicolas (Alejandro Siguenza) si mette alla ricerca di un lavoro che gli permetta di vivere a Puente Viejo. 

A sorpresa, Gonzalo e Maria fanno visita a Francisca: hanno qualcosa di importante da comunicarle e non possono più aspettare..

Nessun commento:

Posta un commento