martedì 24 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 836 - Francisca rischia di essere giustiziata ma Bosco.. [Domenica 27 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 836. Mauricio (Mario Zorrilla) impedisce che Francisca (Maria Bouzas) si tolga la vita ma lei gli assicura che non aveva intenzione di farlo. In seguito, Francisca scompare nel nulla.. La donna si reca nel luogo dove si nascondono gli anarchici..

Un ragazzo vaga per i boschi: sembra rozzo ma ha una connessione particolare con la natura. Il ragazzo è schiavo di Silverio, un uomo che lo tiene in pugno, trattandolo malissimo. Il giovane si chiama Bosco (Francisco Ortiz). Tula (Carmen Esteban) si reca da Silverio per avere notizie di Bosco. Silverio libera Bosco dalle sue catene e gli ordina di recarsi nel luogo dove si nascondono gli anarchici..

Mentre Mauricio si mette alla ricerca di Francisca, Bosco incontra la donna, ormai in mano agli anarchici e sul punto di essere giustiziata. Francisca viene torturata prima della sua esecuzione. Bosco interverrà in sua difesa?

Sempre più strano, Conrado (Ruben Serrano) si reca alla Puebla, dove chiede informazioni sul conto di Alicia (Paula Cancio). 

Nessun commento:

Posta un commento