giovedì 26 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 838 - Mauricio diffida di Bosco e.. [Lunedì 28 e Martedì 29 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 838. Aurora (Ariadna Gaya) interrompe l'incontro tra Alicia (Paula Cancio) e Conrado (Ruben Serrano) per poi fuggire disperata. Alicia consiglia a Conrado di raggiungere Aurora. Conrado parla ad Aurora della sua relazione con Alicia, spiegandole in che modo è finita. Aurora decide di non parlare a Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) di quanto è accaduto con il geologo. 

Francisca (Maria Bouzas) organizza la presentazione ufficiale di Bosco (Francisco Ortiz), nuovo abitante della Villa ma è evidente che lui si sente a disagio. Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a tutti che la Villa ospita un nuovo abitante e prende informazioni su Bosco. Mauricio è sconvolto dall'arrivo di Bosco e non capisce quali siano le intenzioni di Donna Francisca. La trasformazione di Bosco ha inizio..

Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò) iniziano ad inviare gli inviti alle loro nozze. Uno di questi è destinato a Donna Francisca. Durante l'organizzazione del matrimonio, Nicolas rivela di aver scoperto che uno dei suo familiari è mancato. 

Quintina (Blanca Pares) vive con disagio l'imminente Torneo di Tortillas. Conrado pretende che Alicia le riveli quanto è accaduto quando erano fidanzati..

Nessun commento:

Posta un commento