venerdì 27 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 839 - Nicolas nasconde un terribile segreto? [Martedì 29 e Mercoledì 30 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 839. Alicia (Paula Cancio) nega di aver lasciato Conrado (Ruben Serrano) per un altro uomo, precisando di averlo raggiunto per chiedergli perdono. In seguito, Conrado tenta di parlare con Aurora (Ariadna Gaya) che continua ad essere infastidita dal suo comportamento. 

Conrado si confronta con Gonzalo (Jordi Coll) in merito ai suoi problemi con Aurora. Aurora discute con Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo, colpevoli di averle nascosto che Conrado stava frequentando Alicia.

Mentre Conrado non riesce a capire quali siano le intenzioni di Alicia, Nicolas (Alejandro Siguenza) non vuole rimandare le nozze, anche se i suoi parenti non potranno prendervi parte. Don Anselmo (Mario Martin) intuisce che lui sta nascondendo qualcosa. Francisca (Maria Bouzas) parla con disprezzo delle nozze di Mariana (Carlota Barò), mentre i colleghi della ragazza fanno una colletta per farle un bel regalo. 

Mauricio (Mario Zorrilla) è ancora preoccupato per Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra) si impegna a parlarle, senza però ottenere risposte. Maria (Loreto Mauleon) tenta di fare visita a Francisca che rifiuta di riceverla, dicendosi molto occupata con Bosco (Francisco Ortiz). 

Bernarda (Mercedes Leon) rientra in Villa, scoprendo con orrore che Bosco ha restituito a Francisca la voglia di vivere. Il risultato opposto che lei ha cercato di perseguire, abbandonando temporaneamente la Villa. Il mago Chindasvinto riceve un insperato aiuto da un ceto Fidel che sembra in grado di aiutarlo a tornare il mago di un tempo. 

Nessun commento:

Posta un commento