sabato 28 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 840 - Mariana e Nicolas si sposano! [Domenica 3 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 840. Conrado (Ruben Serrano) mente ad Alfonso (Fernando Coronado), non rivelandogli chi sia davvero Alicia (Paula Cancio). Conrado affronta Alicia che gli promette che non gli creerà problemi. 

Aurora (Ariadna Gaya) decide di recarsi insieme a Conrado alle nozze di Mariana (Carlota Barò) ma è ancora molto arrabbiata con lui. Conrado le nasconde che Alicia si trova ancora a Puente Viejo. Aurora è ancora molto arrabbiata con Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). Anche grazie a Candela (Aida de la Cruz), Aurora si riconcilia con Gonzalo e Maria. 

Aurora cerca di fare buon viso a cattivo gioco, mascherando la sua tristezza e aiutando Mariana a prepararsi per il suo matrimonio. Bernarda (Mercedes Leon) capisce che Francisca (Maria Bouzas) è a dir poco stregata da Bosco (Francisco Ortiz). Durante la prima lezione di 'buone maniere, Bernarda provoca Bosco che reagisce male. Nonostante ciò, Francisca prende le difese del ragazzo. 

Nicolas (Alejandro Siguenza) convince Don Anselmo (Mario Martin) della sua buonafede. In seguito, Alfonso chiede a Nicolas di rendere felice sua sorella.

Il matrimonio ha inizio e si svolge senza intoppi. Intanto, a El Jaral arriva una lettera proveniente dal Vescovado..

Nessun commento:

Posta un commento