domenica 1 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 813 - Una terribile epidemia si diffonde a Puente Viejo! [Giovedì 26 e Venerdì 27 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 813. Emerge una realtà inquietante: in molti hanno gli stessi sintomi di Isidro (Javier Abad), pur non essendo mai entrati in contatto con lui. Informato da Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), Pedro (Enric Benavent) cerca di fornire i medicinali per curare la presunta epidemia ma niente sembra funzionare. E' certo che si tratta di una malattia mortale. 

Il corpo di Isidro viene sottoposto ad autopsia: si cerca di capire quale sia la causa della morte del ragazzo. Intanto, Anibal (Jorge Pobes) riceve il sostegno di Emilia (Sandra Cervera) e Quintina (Blanca Pares). 

Mauricio (Mario Zorrilla) cerca di avere da Fe (Marta Tomasa) altre informazioni su Fulgencio (Juli Cantò) ma la notizia della presunta epidemia lo costringe ad interrompere le indagini. Mauricio tenta di informare Francisca (Maria Bouzas) che, intanto, si prepara ad incontrare con i suoi avvocati. 

Maria (Loreto Mauleon) chiede a Francisca di aiutarla ad organizzare una sorta di ricovero per coloro che sono stati colpiti dall'epidemia ma lei non vuole sapere. Francisca offre ripari a Maria ma non ai suoi familiari. Maria rifiuta l'offerta e Francisca si prepara a far isolare la Villa. Fulgencio non intende dare una mano agli ammalati di Puente Viejo: sembra avere altri progetti. 

Raimundo (Ramon Ibarra) scopre che Francisca ha chiamato Florencio, un uomo che potrebbe rivelarsi fondamentale per quanto sta accadendo a Puente Viejo 


Nessun commento:

Posta un commento