martedì 3 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 815 - Le acque di Puente Viejo risultano avvelenate! [Venerdì 27 e Sabato 28 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 815. Gli abitanti di Puente Viejo hanno paura: la quarantena spaventa tutti. Tutti si dimostrano collaborativi ma gli ammalati peggiorano di ora in ora. Aurora (Ariadna Gaya) capisce che è arrivato il momento di cambiare la terapia e gli ammalati capiscono che ha ragione. Nonostante tutto, una delle ammalate muore. Gonzalo (Jordi Coll) realizza che la malattia non è contagiosa e capisce che è necessario trovarne l'origine. 

In paese molti incolpano Conrado (Ruben Serrano) ma alla fine il buonsenso prevale ed emerge una realtà inquietante: le acque di Puente Viejo sono state avvelenate. Dolores (Maribel Ripoll) pensa che Quintina (Blanca Pares) non stia bene. Poco dopo, la ragazza ha il primo malore.  Candela (Aida de la Cruz) è orgogliosa di Aurora. E ciò non favorisce la sua convivenza forzata con Fernando (Carlos Serrano). 

Fulgencio (Juli Cantò) cerca di prendere le distanze da Mauricio (Mario Zorrilla). Sia lui che Bernarda (Mercedes Leon) temono di morire, senza poter godere del bottino di Francisca (Maria Bouzas). Mauricio è riuscito a scoprire qualcosa di importante sul conto di Fulgencio. Mauricio farà sì che Francisca incontri qualcuno in grado di svelare alcuni dettagli che riguardano la morte del figlio di Fulgencio.

Nessun commento:

Posta un commento