giovedì 5 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 817 - Aurora e Gonzalo in cerca di Jacinta! [Domenica 29 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 817. Tutti sono sconvolti dal legame esistente tra Jacinta (Victoria Camps) e Lesmes (Xabier Perurena). Le ricerche di Jacinta hanno inizio. Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) si scontrano con la realtà: non possono cercare Jacinta, perché nessuno può lasciare Puente Viejo. I fratelli Castro cercano anche Jimena, la sorella di Lesmes, senza riuscire a trovarla ovviamente..

Aurora e Gonzalo chiedono a Pedro (Enric Benavent) di mediare con l'Esercito affinché loro possano abbandonare Puente Viejo, ancora in quarantena. La rivelazione di Bernarda (Mercedes Leon) sconvolge Francisca (Maria Bouzas) che inizia a trattare Fulgencio (Juli Cantò) con disprezzo. 

Turbate dal comportamento di Candela (Aida de la Cruz), Maria (Loreto Mauleon), Emilia (Sandra Cervera) e Dolores (Maribel Ripoll) prendono una decisione.. Candela, intanto, si ammala.. Francisca permette a Maria di accedere al suo deposito d'acqua, incontaminato, perché i suoi compaesani possano averne accesso..

Nessun commento:

Posta un commento