venerdì 6 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 818 - Aurora e Gonzalo pronti alla fuga! [Domenica 29 e Lunedì 30 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 818. Ormai malata, Candela (Aida de la Cruz) viene assistita da Fernando (Carlos Serrano) che la tratta come se fosse sua madre. Fernando sembra completamente impazzito. Fernando obbliga Candela ad accumulare viveri in modo che loro possano vivere isolati dal resto del mondo. 

Pedro (Enric Benavent) spiega ad Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) di non essere riuscito a convincere l'Esercito a dare il permesso perché loro possano abbandonare temporaneamente Puente Viejo. I fratelli Castro dovranno trovare una soluzione alternativa e chiedono aiuto alla famiglia del sindaco. Pedro dovrà distrarre l'Esercito, mentre loro cercheranno di lasciare Puente Viejo indisturbati. 

Conrado (Ruben Serrano) e Anibal (Jorge Pobes) si recano all'appuntamento con i fratelli Castro ma vengono arrestati. Francisca (Maria Bouzas) si sente a disagio in presenza di Fulgencio (Juli Cantò). Bernarda (Mercedes Leon) non ne è felice. Bernarda rivela a Fulgencio che è Mauricio (Mario Zorrilla) il colpevole del cambiamento di Francisca. Fulgencio lo ucciderebbe se potesse. 

Mauricio vorrebbe tendere una trappola a Fulgencio ma gli mancano le forze. Anche lui si scopre ammalato. Anibal è felice di poter essere d'aiuto agli ammalati: finalmente la sua vita ha di nuovo un senso. Maria (Loreto Mauleon) scopre che anche Rosario (Adelfa Calvo) è stata colpita dall'epidemia..

Nessun commento:

Posta un commento