domenica 8 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 820 - Lesmes non è morto e.. [Martedì 1 e Mercoledì 2 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 820. Fernando (Carlos Serrano) non ha intenzione di fare del male a Esperanza ma piuttosto di prendersi cura di lei ed in particolare di Candela (Aida de la Cruz). Maria (Loreto Mauleon) va in cerca di Candela, senza riuscire a trovarla in pasticceria. Dietro la porta del negozio c'è Fernando, pronto a spararle.. Maria ed Emilia (Sandra Cervera) pensano che Candela non sia malata ma piuttosto 'barricata' in casa. 

Francisca (Maria Bouzas) si dimostra insolitamente affettuosa nei confronti di Mauricio (Mario Zorrilla). Raimundo (Ramon Ibarra) vorrebbe portare Mauricio in ospedale ma Francisca non lo permette. Dopo aver notato che la Montenegro è sinceramente in ansia per il capomastro, Bernarda (Mercedes Leon) suggerisce a Fulgencio (Juli Cantò) di liberarsi al più presto di lui. 

La nuova terapia proposta da Aurora (Ariadna Gaya) non è risolutiva ma è in grado di bloccare il peggioramento degli ammalati. Intanto, Fe (Marta Tomasa) realizza che Fulgencio non sta curando a dovere Mauricio. 

Francisca ha modo di capire che Fulgencio ha sempre saputo che Jesusa (Inma Gamarra) la stava maltrattando. Aurora e Gonzalo (Jordi Coll) scoprono che Jacinta (Victoria Camps) è riuscita a fuggire dal manicomio, utilizzando la tecnica dell'avvelenamento. In seguito, i fratelli Castro trovano Jacinta ma qualcuno tenta di fermarli. Si tratta di Lesmes (Xabier Perurena) che, ancora vivo, colpisce Gonzalo..

Nessun commento:

Posta un commento