lunedì 9 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 821 - Jacinta si suicida, Aurora s'avvelena! [Giovedì 3 e Venerdì 4 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 821. Lesmes (Xabier Perurena) aggredisce Aurora (Ariadna Gaya) e prendere in ostaggio sia lei che Gonzalo (Jordi Coll). Jacinta (Victoria Camps) spiega ai fratelli Castro di aver 'interpretato' la sorella di Lesmes piuttosto a luogo. I due cercano di convincerla ad evitare una strage ma è proprio ciò che lei vuole in modo che loro soffrano. 

Francisca (Maria Bouzas) evita che Fulgencio (Juli Cantò) dia a Mauricio (Mario Zorrilla) la medicina che potrebbe ucciderlo. Mauricio viene curato con lo stesso rimedio che stanno assumendo gli altri ammalati. Francisca spera di poter parlare con Mauricio di quanto è accaduto. Mentre le condizioni di Mauricio migliorano, Bernarda (Mercedes Leon) capisce che Fulgencio è ormai sgradito a Francisca e si schiera dalla parte della cugina. La donna tranquillizza il marito ma le sue intenzioni sono altre. 

Candela (Aida de la Cruz) perde i sensi e Fernando (Carlos Serrano) capisce di dover agire, volendo evitare la morte della donna. Candela si sveglia, scoprendo di essere sola ma è troppo debole per chiedere aiuto. Fernando si reca a El Jaral per rubare le medicine per Candela ma l'unica a vederlo è Quintina (Blanca Pares) che, ancora febbricitante, non viene ascoltata. Hipolito (Selu Nieto) crede che la moglia stia delirando e che sia ormai in punto di morte. 

Anche Raimundo (Ramon Ibarra) ed Emilia (Sandra Cervera) si ammalano nonostante non abbiano bevuto l'acqua contaminata. La situazione peggiora di ora in ora. Intanto, Jacinta diventa improvvisamente e triste e decide di suicidarsi insieme a Lesmes. Mentre Jacinta muore, Lesmes agonizza. Aurora decide di bere il veleno sperando che il medico, innamorato di lei, decida di svelarle l'antidoto prima di passare a miglior vita. 

Nessun commento:

Posta un commento