mercoledì 11 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 823 - Il trionfo di Aurora e Gonzalo! [Venerdì 4 e Sabato 5 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 823. I cittadini di Puente Viejo prendono le difese di Pedro (Enric Benavent), trattando con il Comandante dell'Esercito che cerca di porre fine alla quarantena. Finalmente Puente Viejo viene riaperta..

Ormai fuori controllo, Fernando (Carlos Serrano) continua a comportarsi come se fosse il capofamiglia e Candela (Aida de la Cruz) è fortemente a disagio. Fernando è convinto che Candela stia guarendo ma è evidente che non è così. A causa dell'isolamento imposto da Fernando, Candela sembra ormai sul punto di perdere la ragione. 

Gonzalo (Jordi Coll) annuncia il suo ritorno, telefonando all'Emporio. Intanto, Mauricio (Mario Zorrilla) scopre che Francisca (Maria Buozas) intende fargli avere un'estrema unzione e non la prende bene..

Gonzalo torna a Puente Viejo senza Aurora, rincontrando Maria (Loreto Mauleon). Francisca continua a fingere di apprezzare Fulgencio (Juli Cantò) che capisce che sta tramando qualcosa. Fulgencio dice a Bernarda (Mercedes Leon) che è arrivato il momento di prendere una decisione importante..

Nessun commento:

Posta un commento