sabato 14 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 826 - Candela restituisce Esperanza ai suoi genitori ma.. [Martedì 8 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 826. Aurora (Ariadna Gaya) accetta di sposare Conrado (Ruben Serrano), dimostrandosi molto emozionata. I cittadini di Puente Viejo omaggiano Aurora e Gonzalo (Jordi Coll) ma Francisca (Maria Bouzas) cerca di screditare entrambi. 

Francisca apprezza la lealtà di Bernarda (Mercedes Leon) che desidera uccidere personalmente Fulgencio (Juli Cantò). Fulgencio viene coinvolto da Mauricio (Mario Zorrilla) in una trappola che si preannuncia mortale. 

Ingannando Francisca, Bernarda finge di voler uccidere Fulgencio ma i suoi piani sono ben diversi. Le condizioni di Rosario (Adelfa Calvo) migliorano notevolmente. 

Candela (Aida de la Cruz) sta sempre peggio ed Aurora sembra disposta ad entrare in pasticceria, usando la forza. Candela realizza che Fernando (Carlos Serrano) intende lasciare Puente Viejo insieme ad Esperanza. Candela affronta Fernando, riuscendo a ferirlo ma anche lui riesce a farle del male. 

Nonostante la ferita, Candela riesce a raggiungere la piazza, restituendo Esperanza ai suoi genitori per poi collassare. Anibal (Jorge Pobes) lascia Puente Viejo, senza salutare quasi nessuno ma finalmente in pace con se stesso. 

Nessun commento:

Posta un commento