mercoledì 18 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 830 - Francisca vuole autodistruggersi! [Domenica 13 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 830. Maria (Loreto Mauleon) pone fine ad ogni rapporto con Francisca (Maria Bouzas) che, pur fingendo di essere disinteressata, non la prende bene. La donna sembra voler provocare gli anarchici e Mauricio (Mario Zorrilla) è stranito dal suo comportamento e chiede aiuto a Bernarda (Mercedes Leon) che fa tutto ciò che è in suo poter per mettere in pericolo Francisca. Nel tentativo di proteggere Francisca, Mauricio viene aggredito..

Mentre Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) sono alle prese con gli effetti collaterali della liquirizia, Mariana (Carlota Barò) continua ad organizzare il suo matrimonio. Nicolas (Alejandro Siguenza) rivela a Mariana di essere il nuovo autista di Francisca.

Maria e Gonzalo (Jordi Coll) scoprono che Fernando sta per essere arrestato e che difficilmente riuscirà ad uscire dal carcere. Intanto, Candela (Aida de la Cruz) fa visita a Fernando e..

1 commento:

  1. Adoro la scena ritratta nella foto che apre il post <3 Mamma mia, che forza gli effetti collaterali della liquirizia... Adoro Quintina...

    RispondiElimina