domenica 22 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 834 - Conrado nasconde un segreto ad Aurora! [Domenica 20 e Lunedì 21 dicembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 834. La donna di cui Conrado (Ruben Serrano) era alla ricerca non è una sconosciuta per lui. Il bacio appartiene al ricordo della relazione che hanno vissuto un tempo. Conrado torna in pasticceria per scusarsi ed anche Gonzalo (Jordi Coll) ha la sensazione che l'uomo si stia comportando stranamente. 

Conrado è molto rubato ed Aurora (Ariadna Gaya) non riesce ad ignorare il suo comportamento. A sorpresa, Conrado decide di parlare con Aurora: ha qualcosa di importante da rivelarle. 

Francisca (Maria Bouzas) rivela a Bernarda (Mercedes Leon) che firmerà il testamento il giorno seguente. Maria (Loreto Mauleon), preoccupata per la sua madrina, le tende una mano ma Francisca non ne vuole sapere. 

Grazie a Nicolas (Alejandro Siguenza), Mauricio (Mario Zorrilla) scopre che Francisca intende modificare il suo testamento. Mariana (Carlota Barò) rivela ad Emilia (Sandra Cervera) che teme per la sorte di Nicolas ora che anche lui lavora per Francisca. 

Bernarda porta avanti il suo piano e, con una scusa, dice a Francisca di doversi recare a Madrid. Mauricio la affronta e lei getta la maschera. A Puente Viejo torna il mago Chindasvinto che spiega i suoi propositi a Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Nessun commento:

Posta un commento