domenica 29 novembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 841 - Pepa partorisce Bosco! (Flashback) [Domenica 3 gennaio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 841. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) aprono la lettere del Vescovado, scoprendo che il matrimonio della ragazza è stato finalmente annullato! Emozionata, Maria chiede a Gonzalo di sposarla al più presto...

Il matrimonio di Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) viene festeggiato in grande stile ed è doppia la gioia quando Maria comunica a tutti che presto potrà sposarsi. In seguito, Francisca (Maria Bouzas) nega a Mariana e Nicolas le ferie per il viaggio di nozze. Stanca dei soprusi della Montenegro, Mariana si licenzia! 



Aurora (Ariadna Gaya) non vuole vedere Conrado (Ruben  Serrano) e rivela a Candela (Aida de la Cruz) di essere rimasta profondamente delusa dal suo comportamento. Maria decide di aiutare Conrado a riconciliarsi con Aurora. Conrado incontra Alicia (Paula Cancio) che intende dargli una cosa. Aurora li sorprende, fraintendendo nuovamente la situazione. 

Francisca chiarisce a Bernarda (Mercedes Leon) che Bosco (Francisco Ortiz) è la sua priorità. La donna non ne capisce la ragione. Francisca consola Bosco, triste a causa del litigio con Bernarda, garantendogli che continuerà a proteggerlo. 

Tula (Carmen Esteban) affronta Silverio, chiedendogli perché non abbia portato Bosco a El Jaral. Grazie ad un flashback scopriamo la verità: Pepa (Megan Montaner), ormai creduta morta da Tristan (Alex Gadea), ha dato alla luce un secondo figlio, subito dopo aver partorito Aurora. E quel figlio è Bosco..

Nessun commento:

Posta un commento