domenica 29 novembre 2015

Il Segreto: Tula scompare nel nulla ed esce di scena! Video


Da tempo ormai vediamo Tula (Carmen Esteban), personaggio de Il Segreto carico di mistero, in modo intermittente. La donna interviene, infatti, quando qualcuno dei personaggi rischia la vita e più avanti si rivelerà di fondamentale importanza, poiché è l'unica a conoscere la verità su Bosco (Francisco Ortiz).

Come ci dicono le Anticipazioni, ciò non sarà molto utile, visto che presto scopriremo che Tula è letteralmente scomparsa! In che modo? Maria (Loreto Mauleon), abituata a farle visita di tanto in tanto, scoprirà che la sua  casa è stata abbandonata da tempo e di lei non ci sarà più alcuna traccia. 

Più avanti aleggerà l'ipotesi che Silverio, colui che ha cresciuto Bosco, l'abbia tolta di mezzo ma non avremo grosse conferme al riguardo. Tula uscirà così di scena in modo altrettanto misterioso.. 

Tuttavia non è detto che un domani Tula torni in scena ed essendo un personaggio collegato a Pepa (Megan Montaner), magari con qualche altro segreto da svelare, anche se è bene sottolineare che per ora non scopriremo che fine abbia fatto ed un suo ritorno non è previsto. Non perdete dunque, il video che racconta la sua misteriosa uscita di scena.

Il Segreto: Maria e Gonzalo non riescono a trovare Tula - Video

Nessun commento:

Posta un commento