sabato 21 novembre 2015

Il Segreto: Video puntata 21 novembre 2015



Mediaset ha da poco rilasciato il video della puntata de Il Segreto di sabato 21 novembre 2015, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che la prossima puntata de Il Segreto è prevista domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare qui di seguito

9 commenti:

  1. La scena di Fernando che fa male alla bambina non si poteva guardare. L'ho trovata pesante. Gli autori potrebbero smetterla con tutta questa violenza su bambini e donne.
    Kiki

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, hai proprio una gran ragione!! Che esagerazione anche l'apparizione di Jacinta che non viene riconosciuta da nessuno, nemmeno dalla voce!! E che diamine!!

    RispondiElimina
  3. Avete perfettamente ragione , troppe scene violente , troppi morti , addirittura l'utilizzo di una povera bestiola come cavia, il personaggio di Jacinta macabro e cattiva . Si può dedurre che questa soap sta utilizzando troppa violenza

    RispondiElimina
  4. Se lo dico io mi rispondono che è sempre stata cosi'. Capisco che la redazione non sia nè Aurora Guerra nè la soap, però perchè allora difendere l'indifendibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale indifendibile, non condividiamo tutte le scelte degli autori ma è inutile insistere dicendo che prima era diversa perché non è vero. Nella prima stagione hanno violentato Pepa, hanno cercato di darle fuoco per non parlare di tutto il resto. Se poi vogliano continuare a dire che non è così, allora va bene. Quello che mi sembra chiaro è che a volte ci si dimentica che è finzione.

      Elimina
    2. Dici bene "hanno cercato" di darle fuoco ma non ci sono riusciti e cosi' molte altre cose che non sono avvenute anche se minacciate. Qua hanno fatto di molto peggio in pochissime puntate e tralascio il sadsimo sulla bambina che è insopportabile e l'uccisione di un cane.
      Lo so che è finzione non sono mica scemo, ci mancherebbe anche che non lo fosse, sarebbe criminale direi o no?
      Se non condividete certe scelte ditelo e non aggiungete dei "se" e dei "ma" per favore. Del resto anche noi che non condividiamo molto di quello che sta succedendo la continuaiamo a seguire perchè del buono c'è.

      Elimina
    3. Abbiamo già detto e sempre diremo che ci sono dei 'filoni' che non amiamo. Come dice Giò la concentrazione di eventi catastrofici che si sta verificando in questo momento è eccessiva, come lo sono determinate storie inutili. E non c'è alcun se. Lo abbiamo sempre detto. Detto ciò, a breve la situazione si distenderà molto.

      Elimina
  5. Sintetizzando si può dire che in questo momento ci sta piacendo meno, forse perché le cattiverie si ripetono in continuazione.
    Gio

    RispondiElimina
  6. Io mi sono convinta che l' autrice sia stata maltratta da piccola subendo uno shock! E' brutta vedere la gambetta rossa della piccola e Fernando strizzarle la pelle mentre piange per davvero.Lo so è finzione, Fernando è un attore la bimba inconsapevolmente lo è pure.Però è il gesto che non piace, come tutte le altre ingiustizie sui bimbi.Io non c'è l' ho con la redazione (sarebbe assurdo) ma con gli autori,che per la mia modesta idea ,certe scene si potevano evitare dalla prima serie ad oggi.

    RispondiElimina