venerdì 13 novembre 2015

Senza Identità 2: Anticipazioni 18 novembre 2015 - Sono tornata per vendicarmi!


Mercoledì 18 novembre 2015 andrà in onda la prima puntata di Senza Identità 2. Che cosa accadrà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 21.15? Scopritelo attraverso le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate di Senza Identità 2 previste che troverete CLICCANDO QUI e QUI.

Maria (Megan Montaner),  sotto le mentite spoglie di Mercedes Dantes, continua ad indagare sulla sua famiglia, scoprendo che tutti i suoi cari si sono rifatti una vita, compreso il padre che ora ha una figlia che porta il suo nome, concepita con la sua nuova compagna. Francisco (Jordi Rebellon) insiste affinché Luisa (Lidya Bosch) gli conceda il divorzio ma lei non ne vuole sapere e ciò provoca un suo scontro con Enrique (Tito Valverde).

Perseguendo la sua vendetta, Maria affronta Curro (Antonio Hortelano) che fugge, andando incontro ad un grave incidente. In seguito Maria si confronta con Pablo (Eloy Azorin), ormai fidanzato e divenuto imprenditore. Il ragazzo le confessa di averla cercata a lungo e lei gli parla della dura esperienza vissuta in Cina. Maria mette a punto un diabolico piano e, durante la festa di fidanzato di Juan (Daniel Grao), i suoi cari vengono informati che lei è ancora viva..

Nessun commento:

Posta un commento