mercoledì 25 novembre 2015

Senza Identità 2: Anticipazioni 25 novembre 2015 - Il segreto di Maria è a rischio!


Mercoledì 25 novembre 2015 andrà in onda la seconda puntata di Senza Identità 2. Che cosa accadrà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 21.15? Scopritelo attraverso le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate di Senza Identità 2 previste che troverete CLICCANDO QUI e QUI.

Il ritorno di Maria (Megan Montaner) sconvolge tutti ed in particolare Enrique (Tito Valverde) e Amparo (Veronica Sanchez) che dubitano di lei. Nel corso della nonna, Maria, in preda al sonnambulismo, tenta di uccidere Enrique. Su consiglio dello zio, Maria si rivolge ad una psichiatra che le suggerisce di sottoporsi alla terapia del sonno..

1 commento:

  1. La puntata di ieri mi ha deluso. L'anno scorso la fiction era piena di colpi di scena e ogni puntata era molto ricca. Capisco che la prima puntata doveva essere a rilento, ma ieri? Un'intera puntata per decidere se andate in questa clinica del sonno o meno e sostanzialmente non è successo un bel niente. Mi auguro che riprenda presto il ritmo serrato a cui ci aveva abituato. Ele

    RispondiElimina