lunedì 9 novembre 2015

Senza Identità 2: Puntata n. 6 - L'attentato! [Venerdì 11 e Mercoledì 16 dicembre 2015]


Senza Identità 2: Puntata n. 6.  Francisco (Jordi Rebellon)  decide di prendere parte alla vendetta di María (Megan Montaner) e le rivela in che modo Enrique (Tito Valverde) ha cercato di danneggiarlo negli ultimi anni.  Enrique, a conoscenza della dipendenza di Maria agli oppiacei, torna a farle pressioni perché si curi. La ragazza è costretta a dare retta allo zio per non sollevare sospetti ed è al tempo stesso in preda a continue crisi d'astinenza.  

Pablo (Eloy Azorin) è turbato dalla fine della sua storia con Eva (Andrea del Rio)  e decide di confessare a María ciò che sente. María si infuria con lui: non può permettere che il sentimento in questione danneggi la vendetta che sta portando avanti.  

Enrique esige che Juan (Daniel Grao) si comporti da fidanzato perfetto con Helena (Silvia Alonso), perché la loro rottura potrebbe danneggiare la sua collaborazione con Miriam (Mar Regueras). Decisa a trovare un punto debole in Enrique, Amparo (Veronica Sanchez) fa una scoperta sconvolgente.

Enrique incarica Alex (Raul Prieto) di controllare Francisco che teme stia indagando sul suo conto. Ciò che scoprirà Alex, porterà Enrique a prendere una decisione drastica e destinata a sconvolgere per sempre ogni equilibrio..

Vedi anche: 





1 commento:

  1. Già mi sta venendo l'ansia. Però lo guardo. Non è da me. Effetto Megan!
    Gio

    RispondiElimina